Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Considera, se ti interessa la trazione sulle 4 ruote, anche la golf R... ha 5 cv in piu', una scioccheza, ma tira sulle 4 ruote...
LORENZ47, l'ho spiegato al post prima di questo, preferisco la scirocco: per l'estetica, per i 4000? in meno, per il mio "manico"... non sono cosi esperto e "veloce" per saper valutare e apprezzare le doti di una trazione integrale e non solo...
Ciao e grazie!
Grazie mille per la disponibilit?!!!
CBREVO, credo che Mauro Coppini ti faccia una seg... apparte il cazzeggio, da quel che leggo si vede benissimo che sei un appasionato competente.
Come hai gi? pre-detto tu, ho letto sui vari blog di internet che il differenziale elettronico non ? il massimo, soprattutto su un mezzo come la R con 270cv ma dovendo scegliere tra la golf con TI preferisco sempre di gran lunga la scirocco.
I motivi sono 3 e rilevanti: primo su tutto i 4000? abbondanti in pi? che ci vogliono per prendere la golf R, il secondo che non sono un pilota (guido solo col braccio sx) e non s? cogliere le finezze motoristiche e telaistiche dei mezzi in competizione tra loro anche provandoli, il terzo e non ultimo per importanza l'estetica da sbavo che ha la scirocco con allestimento estetico R, naturalmente secondo i miei gusti.
Ciao e grazie per le info.
Grazie mille per la disponibilit?!!!
CBREVO, credo che Mauro Coppini ti faccia una seg... apparte il cazzeggio, da quel che leggo si vede benissimo che sei un appasionato competente.
Come hai gi? pre-detto tu, ho letto sui vari blog di internet che il differenziale elettronico non ? il massimo, soprattutto su un mezzo come la R con 270cv ma dovendo scegliere tra la golf con TI preferisco sempre di gran lunga la scirocco.
I motivi sono 3 e rilevanti: primo su tutto i 4000? abbondanti in pi? che ci vogliono per prendere la golf R, il secondo che non sono un pilota (guido solo col braccio sx) e non s? cogliere le finezze motoristiche e telaistiche dei mezzi in competizione tra loro anche provandoli, il terzo e non ultimo per importanza l'estetica da sbavo che ha la scirocco con allestimento estetico R, naturalmente secondo i miei gusti.
Ciao e grazie per le info.
...inchia... XSANDROX, sono seduto comodo a leggere interessato il topic che è improntato a livelli seriosi ma quando è toccato il tuo turno mi son scompisciato dalle risate prendendomi del pazzo anche dalla mia lei... ma quando gli ho detto della tua preoccupazione "comodistica" anche lei mia ha consigliato di prendere la golf... :-)
Vabbé, diciamo che ci tenevo a considerare anche un altro importante aspetto di un'auto... io fino alla Golf, dicevo sempre "no in macchina no"... ora ho capito che ho perso un sacco di anni e che quando hanno fatto la pubblicità della Golf 6, indicando in parecchie milioni le coppie che ci hanno fatto l'amore... ho capito che in VW avranno davvero pensato anche a quello!
Vabbé, diciamo che ci tenevo a considerare anche un altro importante aspetto di un'auto... io fino alla Golf, dicevo sempre "no in macchina no"... ora ho capito che ho perso un sacco di anni e che quando hanno fatto la pubblicità della Golf 6, indicando in parecchie milioni le coppie che ci hanno fatto l'amore... ho capito che in VW avranno davvero pensato anche a quello!
...ccì tua!!! tu devi essere un pazzo scatenato!!!
Resto un estimatore del "farlo" in macchina... il letto, le comodità, dopo qualche anno risultano meno stimolanti!
ps. fino al 2005 avevo le tue stesse moto (beh, non proprio, ma...) yamaha R1-01 e GSXR1000K5
...cc? tua!!! tu devi essere un pazzo scatenato!!!
Resto un estimatore del "farlo" in macchina... il letto, le comodit?, dopo qualche anno risultano meno stimolanti!
ps. fino al 2005 avevo le tue stesse moto (beh, non proprio, ma...) yamaha R1-01 e GSXR1000K5
per? Audi A5 e Mini le vedo poco pratiche... diciamo che in questo campo, l'ideale ? una trazione anteriore (niente tunnel centrale ) con tetto non troppo spiovente... vabb? poi alle brutte ci si mette anche davanti sul sedile passeggero, per? effettivamente dietro, si pu? fare di tutto!
? solo che molte volte la risposta ? dentro di noi.....per? ?....corretta!
Tranquillo Sciamano era chiaro il concetto che volevi esprimere...
...e... evidenziandolo ti ? stato chiaro che dall'interno certe risposte non trovano mai trasparenza ...e la risposta ?... corretta!!!
Mi dispiace legger certi commenti di chi non sa nulla, ma si permette di scrivere solo per il gusto di farlo, rovinando lo spirito del forum, che a parer mio non deve essere un luogo solo di cazzeggio ma anche un posto in cui ci si puo aiutare...
Io la penso cos?...
d'accordissimo su tutto ed in particolare su questa frase
x questo io, pur essendo uno che quando deve acquistare qualcosa si informa sui vari forum, tendo sempre a valutare bene e soprattutto a dare maggior peso a certe fonti piuttosto che ad altre
d'accordissimo su tutto ed in particolare su questa frase
x questo io, pur essendo uno che quando deve acquistare qualcosa si informa sui vari forum, tendo sempre a valutare bene e soprattutto a dare maggior peso a certe fonti piuttosto che ad altre
per? Audi A5 e Mini le vedo poco pratiche... diciamo che in questo campo, l'ideale ? una trazione anteriore (niente tunnel centrale ) con tetto non troppo spiovente... vabb? poi alle brutte ci si mette anche davanti sul sedile passeggero, per? effettivamente dietro, si pu? fare di tutto!
Caro XSANDROX, anche stavolta il tuo replay ? stato letto dalla mia compagna. La quale, sempre meno gentilmente, mi f? notare come tu sia pi? sveglio di me a notare anticipatapente, alla Gattuso per indenderci, le eventuali difficolt? in caso di acquisto auto... Facendomi appuntare quanto io sia insensibile agli attacchi di eccitazione durante i brevi e lunghi viaggi!!!
Oooooooo.... ma la fai finita??? me stai a f? litig?!!! Detta pure in romano
Chiedo scusa hai mod. per i miei OT... ? colpa di XSANDROX!!!
Caro XSANDROX, anche stavolta il tuo replay è stato letto dalla mia compagna. La quale, sempre meno gentilmente, mi fà notare come tu sia più sveglio di me a notare anticipatapente, alla Gattuso per indenderci, le eventuali difficoltà in caso di acquisto auto... Facendomi appuntare quanto io sia insensibile agli attacchi di eccitazione durante i brevi e lunghi viaggi!!!
Oooooooo.... ma la fai finita??? me stai a fà litigà!!! Detta pure in romano
Chiedo scusa hai mod. per i miei OT... è colpa di XSANDROX!!!
E vabbé, allora te la butto lì l'alternativa: Golf GTD! Hai comunque un gran "coppione" che nella guida di tutti i giorni fa sembrare di avere molti più cavalli... costi di gestione molto minori, magari 5p è bella lo stesso ma molto versatile, lo stile sportivo c'è, la tecnologia è pari alla Scirocco ma soprattutto... Ma hai visto che divano posteriore e che tetto ha??? Lì dentro ci viene fuori tutto il Kamasutra e anche di più!!!
Grazie mille SCORPION!!! Sono i risparmi di 16 anni di lavoro... prima erano moto ora sono auto... Ma come gi? detto in precedenza "si campa una sola volta", e senza incasinarmi coi debiti me la voglio godere!!! Scusa se mi son dilungato ma ? un concetto di vita che mi porter? fino alla tomba!!!
Comment